PensoGiovane.org è la tua occasione per farti sentire e mettere in gioco le tue capacità. Scopri i nostri Progetti. Prendi parte alle attività che organizziamo al Collettore. Informati sugli avvenimenti del Distretto Informagiovani.

11 comuni, 21 partner pubblici e privati, 9 associazioni giovanili. Un unico punto di riferimento per i giovani.

Fb. Tw.
f
 

E' ora di futuro

Benvenuti nella pagina del progetto “E’ ora di futuro!”.
Il progetto è stato finanziato dalla Regione Lombardia in collaborazione con Anci Lombardia e ha l’obiettivo di sviluppare e consolidare una rete di servizi e attività dedicate alla popolazione giovanile, aggiuntive ed integrate alle opportunità già presenti localmente, tentando di ridurre la frammentarietà degli interventi e delle risorse e creando nuove sinergie e sistemi di collaborazione efficaci tra i soggetti attivi a livello locale. Le azioni proposte sono caratterizzate da un forte protagonismo giovanile, dalla fase di progettazione alla loro realizzazione, perché – come esplicitato dal titolo – “è ora di futuro!”.

In questa sezione troverete informazioni e notizie che vi aiuteranno a conoscere il territorio in cui abitate su misura per i giovani: eventi, musica, arte, cultura, sport, ambiente e tanto altro…

You don't have permission to register