PensoGiovane.org è la tua occasione per farti sentire e mettere in gioco le tue capacità. Scopri i nostri Progetti. Prendi parte alle attività che organizziamo al Collettore. Informati sugli avvenimenti del Distretto Informagiovani.

11 comuni, 21 partner pubblici e privati, 9 associazioni giovanili. Un unico punto di riferimento per i giovani.

Fb. Tw.
f
 

Sei un’azienda?

Pensogiovane è costantemente alla ricerca di aziende che vedano come priorità per il loro successo, l’inserimento nel proprio team di figure professionali da formare e far crescere. La procedura è molto semplice: nella sezione DOWNLOAD MODULI, le aziende interessate potranno trovare la documentazione per il bando di adesione per la realizzazione di tirocini lavorativi.

Inoltre, è possibile consultare il nostro elenco di ragazzi che hanno già descritto un loro particolare talento o competenza specifica.

Dove Siamo
Ambito Distrettuale Oglio Ovest
Telefono
Email

    DICHIARO di aver raggiunto la maggiore età o di aver compiuto almeno il 14° anno di età. ACCONSENTO al trattamento dei dati personali richiesti secondo le modalità e le finalità indicate nella Privacy Policy messa a mia disposizione. CONFERMO, inoltre, di essere a conoscenza delle modalità di revoca del trattamento, indicate in modo chiaro nel documento sopra citato.

    Download moduli

    Bando di adesione per le imprese per la realizzazione di tirocini lavorativi – Piano territoriale di politiche giovanili “PensoGiovane”, ambito distrettuale Oglio Ovest
    ai sensi del D.d.u.o n. 1258 del 19 Febbraio 2015

    Documentazione da far pervenire opportunamente compilata all’indirizzo questo indirizzo: comunedichiari@legalmail.it

     

     

    You don't have permission to register