PensoGiovane.org è la tua occasione per farti sentire e mettere in gioco le tue capacità. Scopri i nostri Progetti. Prendi parte alle attività che organizziamo al Collettore. Informati sugli avvenimenti del Distretto Informagiovani.

11 comuni, 21 partner pubblici e privati, 9 associazioni giovanili. Un unico punto di riferimento per i giovani.

Fb. Tw.
f
 

Il Collettore

PensoGiovane.org ha attivato uno spazio comune di aggregazione per i giovani e per le reti. Vogliamo promuovere il protagonismo giovanile, favorire l’emersione e il potenziamento dell’associazionismo giovanile e di gruppi informali, creare opportunità di formazione valorizzando ed implementando il sistema di governance esistente.

Aperto a tutti gli adolescenti, giovani, giovani adulti, associazioni e Reti che fanno parte del Piano delle Politiche Giovanili dell’Ambito distrettuale Oglio Ovest per scopi inerenti alle loro attività, ma anche a tutti coloro che sono al di fuori del Distretto con modalità da concordare con la Rete Giovani.

Con PensoGiovane.org abbiamo voluto creare uno Spazio Giovani affiancato ad un programma educativo per la crescita e lo sviluppo dello stesso a fronte della necessità di favorire un modello integrato che incroci domanda e offerta in ambito lavorativo.

Il nuovo Spazio Giovani di aggregazione ed innovazione è a Chiari nella ex sala conferenze ITCG “I. Einaudi”, in Piazza Martiri della Libertà.

Sorry, no posts matched your criteria.
Sorry, no posts matched your criteria.
You don't have permission to register