PensoGiovane.org è la tua occasione per farti sentire e mettere in gioco le tue capacità. Scopri i nostri Progetti. Prendi parte alle attività che organizziamo al Collettore. Informati sugli avvenimenti del Distretto Informagiovani.

11 comuni, 21 partner pubblici e privati, 9 associazioni giovanili. Un unico punto di riferimento per i giovani.

Fb. Tw.
f
 

Bando Pensogiovane 2020

RE-START

#BANDOPENSOGIOVANEVENTIVENTI

Proviamo ad immaginare un ritorno, in un mondo un po’ cambiato. Pensiamo a progetti per non tornare ad una normalità in cui troppe cose non funzionavano come avrebbero dovuto (inquinamento, individualismo, rincorsa al successo, edonismo), ma per creare un mondo migliore. Partendo da noi.

Dai progetti del Bando Pensogiovane 2020 ci si attendono:

  • Tutte quelle esperienze che sono state messe in atto in questo periodo di isolamento e potrebbero essere esportate come modello da riprodurre anche in altri contesti;
  • Progetti flessibili, che abbiano in sé una gradualità, tale da essere fattibili in un futuro prossimo, tenendo fede alle misure sociali imposte. Esperienze che non precludano la possibilità di immaginare viaggi, gemellaggi, feste e concerti, tenendo conto delle misure sociali.

Il progetto può essere presentato da un gruppo informale di giovani tra i 16 e i 29 anni, residenti in uno dei paesi dell’Ambito Oglio Ovest

Scarica

TESTO DEL BANDO PENSOGIOVANE

https://www.pensogiovane.org/testo-bando-pensogiovane-2020/020

Consegna

 Allegato 1: domanda di candidatura

Allegato 2  : idea progettuale

(Per il formato Word utile per la compilazione digitale contatta pure gli operatori!)

 

Entro le ore 12,00 del 30 settembre 2020

sidebar-img

Trovi gli Informagiovani nei comuni di:

Castrezzato, Castelcovati, Cazzago San Martino, Chiari, Coccaglio, Comezzano Cizzago, Roccafranca, Rudiano, Rovato, Trenzano.

Clicca qui per visualizzare orari e giorni di apertura dei singoli Punti Informagiovani.

    Seguici sui social
    You don't have permission to register